19/04/12

ROPPONGI E TOKYO TAWA

Oggi sono andato a  mangiare al ristorante italiano Dario per pranzo e ho fatto qualche giretto nei dintorni.
Esattamente di fronte si trova un tempio, di cui non conosco il nome, ma era molto bello e pulito
Mi è stato detto che la statua di legno del Buddha reca sulla sua fronte un rubino enorme...







Verso le 18.30 mi sono recato verso la torre di Tokyo per fare delle foto notturne...
c'erano una miriade di alunni delle elementari penso in gita...
E' sempre bellissima illuminata^^









Nel tornare a casa mi sono recato al Don Chisciotte per far vedere a mia sorella il delirio di cose di unghie che si possono trovare in un negozio giapponese dove io non ci capisco una fava...













ma ovviamente le cose IBD che cerca lei qui non c'erano....
ma io ho trovato roba interessante per la mia collezione...


altri sali da bagno di Fujiko e anche una maschera di bellezza...
c'erano anche i sali da bagno dei personaggi di One Piece...Rufy,Ace... di
Stilly e lo specchio magico e Maetel di Galaxy Express...
Oggi chiudo presto devo ancora cenare e ho una fame assassina....
Bye Dx




2 commenti:

  1. Il Lupin che c'è in te non ti ha suggerito una visitina notturna al Buddha?Al limite poi ti si portava la torta con la lima quando ti arrestavano^^
    Bello il tempio,anche se le macchine vicino rovinano tutto..

    RispondiElimina
  2. @gabri: vorrei tornare in giappone almeno un'altra volta^^

    RispondiElimina