21/04/12

NAKANO BROADWAY

Oggi il solito Tour de Force per comprare roba di altri e finalmente ho finito^^
Giretto a Nakano , poi  Akihabara e poi Ueno, ma finalmente ho trovato tutto quello che mi hanno chiesto, cosi' impacchetto e' spedisco...
A parte il sole splendente dell'orologio del Nakano Sun Plaza il cielo era sempre nuvoloso


Nella Nakano Broadway...ho Visto teste mozzate di attori famosi^^






Pirati





Spettri che cercavo...





Dal Don Chisciotte finalmente dei Gel ma non IBD...



Ad Akihabara una fiat 500 gialla^^,




Jo che beve la Cola


e i personaggi che si montano a vicenda....


E per finire in bellezza la serata il Saint di Scorpio per Leo^^


Per merenda al Don ho preso cosine nuove ...pane con prosciutto e uovo e pane con crocchetta ...normalmente patata e da bere un melon cream soda^^


+ un immancabile set da 6 di Chuu cream...sono un po' più piccoli dei normali ...


Come acquisto mio, il solito 


manga di Lupin...pensavo di avere già l'1 di Lupin H...invece questo è l'1 e i precedenti erano il 2 e un numero a sé non identificato...
Bye Dx















2 commenti:

  1. Ciao Dario ! Nelle vetrine di Mandarake Ho visto che ci sono dei puffi grandi di gomma ! Sono tipo i Lupin che mi hai regalato !

    RispondiElimina
  2. mmm no, penso che fossero puffi normali giganti..forse vintage , ma essendo accanto ai simpsons non penso troppo vecchi^^Dx

    RispondiElimina